930259698
Nuovo
0 Articolo Articoli
Questo prodotto non è al momento disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Dispositivo medico CE per l'autocontrollo della glicemia da utilizzare esclusivamente perla diagnosi in vitro, utilizza la tecnologia elettrochimica dinamica. Utilizzare le strisce reattive BGSTAR esclusivamente a una temperatura operativa di sistema compresatra 10°C e 40°C.
Possiede un ampio display retroilluminato, facile da leggere, e un’icona con una faccina che sorride (smile) indicano che il livello di glicemia rilevato rientra nel range prestabilito, così da evitare equivoci. I dati vengono visualizzati rapidamente. Il conto alla rovescia e un segnale acustico avvisano che il test è completato. BGStar® necessita solo di un piccolo campione di sangue, riducendo così la necessità di punture multiple sul dito. È possibile classificare i risultati in base all’esecuzione del test prima e dopo i pasti, per aiutare ad individuare l’andamento della glicemia. I test richiedono in media 6 secondi per ottenere il risultato.
Caratteristiche tecniche
Codice: nessuna richiesta di codice.
Dimensione del campione: 0,5 µL.
Durata del test: 6 secondi;
Metodo del saggio: elettrochimica dinamica (utilizzando la GOD);
Memoria: memorizza 1.865 risultati dei precedenti test, comprendendo data, ora e la classificazione del pasto (se abilitata), con ciascuna lettura.
Avvisi: 7 segnali acustici a disposizione dell'utente.
Unità di misura: mg/dL.
Altitudine massima: 3.045 metri.
Ematocrito: da 20% a 60%.
Umidità relativa d'esercizio: fino al 90% di UR (umidità relativa).
Temperatura d'esercizio: da 10°C a 40°C.
Campione Sangue: intero, capillare.
Calibrazione: plasma equivalente.
Intervallo di risultati: da 20 a 600 mg/dL.
Dimensione: 4,6 cm x 8,6 cm x 1,6 cm.
Peso: 48 grammi.
Alimentazione: Due batterie al litio CR2032.
Disattivazione automatica: modalità sleep (sospensione) attiva dopo 3 minuti di inattività, eccetto quando il misuratore attende che la stiscia reattiva si riempia: in tal caso passerà alla modalità sleep dopo 5 minuti di inattività.
Formato
Confezione contenente:
Lo strumento per la valutazione quantitativa della glicemia BGStar™.
Due batterie al litio CR2032 da 3 Volt preinstallate.
Pungidito con cappuccio.
Cappuccio AST trasparente per pungidito.
10 lancette sterili.
Custodia compatta per il trasporto.
1 flacone contenente 10 strisce reattive.
Manuale per l'uso.
Guida rapida.
Scheda di garanzia.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
BG STAR SISTEMA PER LA DETERMINAZIONE DELLA GLICEMIA PRATICO E FUNZIONALE
Dispositivo medico CE per l'autocontrollo della glicemia da utilizzare esclusivamente perla diagnosi in vitro, utilizza la tecnologia elettrochimica dinamica. Utilizzare le strisce reattive BGSTAR esclusivamente a una temperatura operativa di sistema compresatra 10°C e 40°C.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla