-4,21 €

Prezzi ridotti! AFTAMED SCUDO GEL AD ALTA DENSITA' FORMULA SPECIALE PER AFTE ESTESE E MOLTO DOLOROSE CONF. DA 8 ML Visualizza ingrandito

AFTAMED SCUDO GEL AD ALTA DENSITA' CONF. DA 8 ML + SPAZZOLINO DA VIAGGIO IN OMAGGIO

Nuovo

6 Articoli

BRACCO

Afta
med

Scudo
GEL AD ALTA DENSITÀ

Formula speciale
per afte estese
e molto dolorose

Riduce rapidamente
il dolore

Prodotto specificatamente studiato per ridurre il dolore quando le afte sono molto estesee dolorose. Grazie all’elevata mucoadesività, il gel forma uno "scudo" che isola le lesioni dagli stress meccanici e chimici (sfregamento, saliva, cibo, ecc.). Tale effetto inoltre offre un’elevata biodisponibilità dell’acido ialuronico ad alta concentrazione e ad alto peso molecolare, contenuto nella formulazione, permettendo la reidratazione dei tessuti e, indirettamente, un controllo dei processi infiammatori.

Modalità d'uso
Per lesioni molto estese, è opportuno aver cura di coprire l’intera superficie dell’ulcera. È consigliabile ripetere l’applicazione del prodotto 2-3 volte al giorno e anche più spesso a seconda della necessità fino alla scomparsa del sintomo.

Composizione
Il principale componente del prodotto è l’acido ialuronico (sale sodico) ad alto peso molecolare 600 mg/100 g

Tubo da 8 ml

SCADENZA FEBBRAIO 2019

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

AFTAMED SCUDO GEL AD ALTA DENSITA'  CONF. DA 8 ML + SPAZZOLINO DA VIAGGIO IN OMAGGIO

BRACCO

Afta